Buongiorno a tutti.
Come da titolo, sono iscritto da tempo, ma non ho mai partecipato attivamente al forum. Perché? Semplicemente per mancanza di tempo, perché sono hondista e perché mi collegavo esclusivamente per alcune curiosità.
Nulla di più.
Ma viene il giorno in cui qualcosa cambia. Domani vado ad Alessandria per provare una R1200RT. Prova che avevo richiesto al sito di BMW Motorrad a marzo e mai esaudita. Ho contattato diversi concessionari ma l'unico e gentilissimo che si è prestato è stato Motogerardo.
Perché la provo essendo hondista da 10 anni? Per curiosità e per capire il fenomeno commerciale BMW.
Possiedo una ST1300 Pan European e sono complessivamente soddisfatto, ma si sà, noi motociclisti abbiamo il cuore che batte in modo...anomalo. Come se, talvolta, mancasse corrente alla candela.
Vi saprò dire se resterò deluso o se mi innamorerò.
La moto è un mezzo molto personale e io non ho mai acquistato niente a scatola chiusa.
Ora mi faccio un giro nel forum.
A presto.
Paoletto62