[QUOTE=pidienne]posteggio la sardo in una zona a strisce blu, si avvicina il parcheggiatore, pago la prima (e presumibilmente unica) ora di parcheggio, per la quale viene rilasciata regolare ricevuta, e vado via per i miei impegni.
torno dopo circa due ore, quindi con un'ora di ritardo sulla scadenza. il parcheggiatore nn c'è più xché il servizio viene espletato sino alle 13.30. trovo il seguente biglietto, sempre della coperativa che gestisce il servizio, sul parabrezza:
Mi è successa la stessa cosa a Sondrio, molti anni fa. Ho telefonato alla cooperativa che gestiva il tutto, ho spiegato che quando sono tornato a prendere il mezzo il loro incaricato non c'era più (pausa pranzo), ho fatto le mie rimostranze per lamentare il fatto che sono problemi loro se ad una certa ora interrompono il servizio e NON ho pagato. A distanza di circa 10 anni non ho ricevuto nulla a casa...Fai tu ora!
|