Ma ssì, chiaro che i forum servono a questo, a parlare (o sparlare più spesso) di passioni...
Ovvio che ogni modello nuovo genera contrari e favorevoli, però mi piace parlare non se piace o non piace, ma come hai detto tu della moto 'utile'.
Ecco la Bandit S però con l'allestimento con borse e ABS E' una moto utile, costa poco e a mio parere, dà molto, questa però permettimi, non mi sembra una moto utile, ma come hai detto tu un 'vorrei ma non posso'...
Io stesso, la presi per poi passare al CBR...
personalmente, con questi menga di tutor, non riesco a pensare un posto valido dove poter sfruttare a pieno questa -seppur bella nel suo insieme- moto..
A moto come questa, come il GTR, come il K1300GT servono autostrade che consentono medie dai 160 ai 180 fissi...considerando che io senza accorgermene sulla RT stò spesso a 160...con tutte le vibrazioni del bicilindrico...
Ho poi visto le borse laterali che sembrano beauty case, MA che stanno benissimo per la filosofia SPORT del modello...
vedremo come andranno le vendite, io se volessi una moto del genere prenderei una bella GTR che costa meno (mi pare..) e usata si porta via con ancora meno euro...
Poi come innovazione mi aspettavo un cambio a pulsante, un cupolino elettrico, insomma un qualche ammennicolo 'tuoring' e invece vendono solo uno spoilerino da montare sopra il cupolino originale...