Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-10-2009, 13:21   #5
Isabella
Mukkista doc

L'avatar di Isabella

ubicazione: ebbene sì, Pioltello!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Britannico Visualizza il messaggio
Io avrei trovato una buona offerta su un 2000, ha solo due difetti. Il cerchio davanti ha la cromatura intaccata ed è un po' arrugginito, e il cardano è stato superficialmente intaccato dall'acido della batteria. Per il resto è da un concessionario, mi ha fatto vedere il foglio dei lavori e l'ha appena tagliandata con cambio gomma post, pastiglie, olio e filtro, batteria ecc... La moto ha 24k km reali, poteva essere conservata meglio ma tutto sommato non ha segni di caduta ecc... Il prezzo è sotto i 2000 neuri, mi sembra accettabile, cosa dici??

Una curiosità, se posso permettermi, quanto paghi di assicurazione? In che classe sei?

Grazie per i consigli
per prendermi una moto di 9 anni (con meno di 3000 km/anno? non ci credo nemmeno se la conosco), se non costa 500 € mi devono pagare loro...
2000 € sono 4 milioni di lire!! troppi !!!(probabilmente nel 2000 la Nevada costava 4 milioni di lire nuova di fabbrica, se trovo un vecchio Motociclismo controllo).
massimo 1000 € se fosse conservata benissimo, questa mi sembra l'abbiano trattata troppo male, come cacchio si fa a far colare l'acido sul cardano????

controllo oggi l'assicurazione a casa e poi ti scrivo ma comunque i premi variano da una provincia all'altra...
dai retta comunque a chi ti suggerisce l'ie, i carburatori danno più problemi.

Ultima modifica di Isabella; 09-10-2009 a 13:26
Isabella non è in linea   Rispondi quotando