Discussione: Honda vfr 1200 2010
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-10-2009, 13:05   #2
Cpt Archer
Mukkista in erba

ubicazione: Roma - SS Lazio 1900 - www.lkphoto.it
predefinito

A) non c'entra un amen con l'ADV che hai..(e che avevo anche io..)
B) non c'entra un amen con la RT..perchè :

"Honda definisce "road sport". La VFR1200F sfrutta soluzioni derivate dalle competizioni..."

"A creare la nuova VFR è stato un team di ingegneri di altissimo livello: tre giapponesi, uno statunitense e un europeo" ma la barzelletta non diceva "un inglese, un tedesco e un italiano.."?

"unico obiettivo: creare una moto sportiva che risultasse appagante anche nella guida sulle lunghe distanze. "...sportiva..

"E come sulle migliori sportive è presente la frizione antisaltellamento, derivata da quella usata sulla Fireblade."

Ergo..che c'azzecca, direbbe Di Pietro..???
Forse con la KGT, ma con l'RT...

E poi lo dicono pure loro : "SPORTIVAMENTE TURISTICA"..

L'RT non sarà migliore forse tecnologicamente, ma è tutto da vedere, col CARDANO non hanno esperienza come BMW..e vedi con tutto ciò che è successo ai primi cardani delle GS1200...

"Il serbatoio ha una discreta capacità: 18,5 litri, ed è dichiarato un consumo medio, secondo la normativa WMTC (in vigore dal 2013), di 15,5 km/l."
15km/l!!! io con la mia che ha meno di 4000km e quindi ancora quasi in rodaggio faccio dai 18 ai 20!!!! Ed abbiamo un serbatoio da 27lt!!!!! Altro che turismo....
Hanno, quindi considerando senza riserva, 15lt a disposizione nel serbatoio, e ipotizzando 15km/l un'autonomia di ben 225km!!! Meno di quella che avevo io con il Burgman650!!! ahahahahauna vera moto da turismo

Poi io all'ESA, e al cupolino elettrico NON CI RINUNCIO...

Ho avuto (in ultimo) il VFR800 poco dopo che uscì e ancora ricordo con terrore, quando in città d'estate il termometro della temperatura raggiungeva e superava i 110°....
Ho ancora le palle bruciate...

No grazie..preferisco vivere!!!