Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-10-2009, 12:43   #1
camoroso
Pivello Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito r1200r Intervento in garanzia senza ricevuta

Ciao a tutti,
mi sono trasferito da poco a Milano e vi racconto cosa mi è successo. A luglio la moto non dava segni di vita (anzi li ha dati per un secondo) e tutto faceva pensare alla batteria scarica; ho chiamato l'assistenza stradale e mi sono fatto portare la moto a un'officina BMW vicino casa. Il giorno dopo mi hanno telefonato dicendo che era solo il dado della batteria svitato e che potevo andare a riprendermi la mukka: ho chiesto una ricevuta dell'intervento, ma mi hanno risposto: "non ti preoccupare, non c'è bisogno".
Pochi giorni fa, poichè mi sarebbe scaduta la garanzia il 2 ottobre, ho deciso di portare la moto (alla stessa officina) a fare degli interventi che fino ad allora avevo tralasciato: FARO lesionato ed INDICATORE TEMPERATURA malfunzionante. Il risultato è stato: SOSTITUZIONE PLEXIGLASS FARO e SOSTITUZIONE BLOCCO STRUMENTAZIONE (che, a detta del meccanico, "non riceveva l'aggiornamento del software"). Ho chiesto una ricevuta dell'intervento (tutto in garanzia), e mi è stato risposto dapprima "non ti do' un cazzo (con tono tra il burbero e lo scherzoso)" e poi "prova a passare la settimana prossima, devo aspettare che mi firmino le autorizzazioni". Lì per lì non mi ci sono soffermato troppo, ma adesso la cosa mi "puzza un po'". Voi cosa ne pensate?
camoroso non è in linea   Rispondi quotando