Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-10-2009, 10:43   #13
max74
Mukkista
 
L'avatar di max74
 
Registrato dal: 09 Nov 2006
ubicazione: Roma
Messaggi: 776
predefinito

Vi faccio vedere cosa scrive BMW:


Egregio Signor Fallerini,

diamo seguito alla Sua cortese e-mail, il cui contenuto è stato oggetto dei nostri più attenti riguardi, dalla quale abbiamo appreso con vivo rammarico il motivo della Sua insoddisfazione.

Dopo gli opportuni controlli, in merito alle verifiche effettuate presso la CO.MO Commercio moto S.a.s. di Frosinone lo scorso 2 aprile 2009, Le confermiamo quanto già comunicatoLe telefonicamente dalla nostra Relazione Clienti. In particolare, Le assicuriamo che la Sua K 1200 R non presentava anomalie ed era risultata tecnicamente in ordine, conforme alle caratteristiche previste dalla Casa Madre, con particolare riferimento al tendicatena.

Resta ferma, in ogni caso, la più completa disponibilità del Centro Service BMW Motorrad di Sua fiducia a fornirLe tutti i chiarimenti, nonché eseguire qualsiasi ulteriore controllo Lei ritenga opportuno richiedere.

Augurandoci che possa mantenere piena fiducia nel nostro Marchio e provare ancora a lungo il piacere di guidare proprio della moto BMW, l’occasione ci è gradita per porgerLe i nostri più cordiali saluti.

BMW Group Italia

Cristiano Braggion Igor Zaramella
Customer Service Manager Customer Service Representative
__________________
ex- k1200r - R1250RS
max74 non è in linea   Rispondi quotando