Quote:
Originariamente inviata da Stoner 1961
Ma ora veniamo al bello ... Chiedo se sono interessati a ritirarmi la mia R1200R model 2007 full optional e con 12000 Kmcirca ... Ebbene mi aggiungono nel preventivo la differenza da dare € 5490 !!! Praticamente senza vederla me l'hanno valutata € 8500  
Se consideriamo il listino pieno la valutazione e' di € 11070 ... Voi cosa ne pensate ?
|
quando sono andato a Frosinone l'ultima volta, da Co.Mo., apprezzato concessionario BMW con apprezzatissima officina nel Lazio, sono rimasto basito dal fatto che vendessero (con stillnovo) a 8500 un fine 2007 da 16000 km, con TUTTI gli optional turistici ma non ESA e ABS; e a circa 9000, una senza borse ma con tutti gli optional di ausilio alla guida (ASC, ABS ecc.) e 4500 km e sei mesi.
la moto a me piace molto, è l'unica BMW del corso post2004 che veramente mi interessi nel futuro, diciamo dopo che avrà girato i 250.000 km il 1150 GS che ho ora

per questo ho chiesto. sono rimasto io stesso basito.
francamente che tu ti lamenti perché ti scalano forse 800 euro di optional (il valore dell'optional sull'usato è come sai un terzo dai sei mesi di vita in giù, è brutto ma è così: il valore di eventuale aftermarket è invece proprio zero, di nuovo triste, ma di nuovo standard) rispetto a questi riferimenti DI VENDITA che ho visto io, in cambio di mettersi la moto in casa, tagliandarla, forse rigommarla, esporla tenendo occupato finché non si vende, e infine garantirla, mi pare piuttosto bizzarro.