Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-06-2005, 19:55   #32
ipotenus
Mukkista doc

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Manga R80
figurati se mi offendi, anzi! Ti ringrazio per i chiarimenti.

A questo punto, se ho ben capito, il problema driver è aggirabile, lo è meno il problema MapSource.
Quindi realisticamente, si dovrebbe comunque far funzionare mapsource su virtualPC e disporre di una interfaccia per il navigatore che funzioni, giusto?
In questo caso il problema più grosso è sviluppare l'interfaccia, o fare funzionare virtualPC con questo accrocchio?
Credo che Garmin potrebbero percorrere due strade:

La prima è sviluppre il Driver USB per OS X, in modo tale che Virtual PC, appoggiandosi a quello, veda il GPS (MapSource già funziona).

La seconda è che realizzi un interfaccina esterna per utilizzare le FlashCard, come su altri GPS dove è incorporata. Questa si potrebbe usare come ponte tra il Computer ed il GPS e sarebbe un articolo utile a tutti coloro che possiedono il Quest e non solo agli utenti Mac.
Probabilmente però, questa opzione richiederebbe un aggiornamento del firmware/software interno del Quest, cosa che è già successa un paio di volte se non erro.

E' importante però, verificare i tempi di sviluppo. E' piuttosto probabile che i PowerBook in uscita tra un annetto, saranno avviabili anche sotto Win e quindi direttamente compatibili con il sistema Garmin.
BMW R 850 R SE
ipotenus non è in linea