Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-10-2009, 14:08   #28
Angel_Dark75
Pivello Mukkista

ubicazione: Livorno
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mborgonovi Visualizza il messaggio
ma almeno mettiamo per iscritto cosa succede, cosa comporta in termini di rischi e rotture di scatole, cosa si sta o non si sta facendo per risolvere il problema, il tutto con delle belle date associate a ricordare che non intendiamo pagare di tasca nostra per i difetti altrui !!
dalle mi parti si dice meglio avè puara che toccanne... quindi quando la condividi la mando pure io (non sono molto bravo a scrivere queste cose )

Ho da fare una domanda a tutti quelli che hanno questo problema, ma anche la vostra moto in fase di rilascio gas, specialmente in III, la marmitta comincia a borbottare?! (a me quel rumore mi eccita)

Perchè ho provato un'altro 1300 e questo rumore non lo faceva, ora io non ci capisco una mazza, ma hanno detto che è possibile che mi faccia questo rumore perchè da qualche parte c'è una aspirazione d'aria... (boh)

Ora leggendo qua ho visto che qualcuno diceva che questo problema può essere causato dalla carburazione, e molto ignorantemente ho pensato che le cose potrebbero essere collegate tra loro...

Chiedo umilmente perdono se ho detto una caXXata e quindi evitate di sputacchiarmi ho la camicia nuova

Ultima modifica di Angel_Dark75; 08-10-2009 a 14:55
Angel_Dark75 non è in linea   Rispondi quotando