Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-10-2009, 09:10   #21
BTB
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 05 Nov 2008
ubicazione: Toscana
Messaggi: 65
predefinito

La moto ideale non esiste, ne prendi una che ti piace e cerchi di cucirtela addosso secondo le tue esigenze, io con la XC 650 mi sono divertito sia in off che su strada, ci ho speso per renderla più briosa di motore però ogni volta che chiedi qualcosa in più rischi di fare dei danni, è una ottima dual per andare apasseggio o fare off leggero, consuma poco, poca manutenzione, se però ci fai una cavalcata seria rischi di non tornare a casa, io c'ho fatto la 100 guadi qui in toscana e l'ho quasi distrutta .

Per questo quando ho visto che prendevo il 450 seminuovo con solo qualche cento euro di differenza non melo sono fatto scappare .

Preferisco soffrire un pò in città e godere in mulattiera . . . e poi ci faccio pure pista e mi diverto il doppio.

A livello componenti la 450 è un pò più curata e basta poco per cucirsela addosso.

Per la forcella io vi dico la marzocchi shiver da 45 l'avevo su una husqvarna 570 e andava benissimo perchè l'avevano settata dei meccanici che ci correvano, quindi tutto dipende da ciò che uno vuole.

Una cosa è certa più chiedi e più ci vuole la specialistica e credo che il progetto 450 di BMW sia molto più riuscito della 650, tant'è che si dice dovrebbe uscire un 300 ed una 500.
__________________
non un gruppo di motocicisti ma una compagnia di amici
www.sommeliersdasfalto.it
BTB non è in linea   Rispondi quotando