io ho sempre parlato bene di Finotti.... prima del fattaccio che ho spiegato nel dettaglio tempo fa.
Per l'assistenza non ci sono problemi: se si tratta di effettuare la manutenzione ORDINARIA non ci sono problemi. Cambio olio, pastiglie, filtri, etc...
Ma quando si tratta di intervenire su qualche problema SERIO e non su ordinaria manutenzione.... viene fuori tutta l'incapacità del caso....
infatti a me hanno sostituito la sonda lambda ed il potenziometro quando a detta di chi ne capisce più di me sarebbe stato sufficiente fare un semplice reset....
e poi, assolutamente patetiche le scusanti alle mie richieste di chiarimento: "sai... i nostri meccanici stanno facendo la scuola... pensa che per riuscire ad individuare il problema sono stati costantemente al telefono con un Ing. della BMA casa madre che spiega loro passo passo come procedere....".
Sti cazzi!!! Con i costi di manodopera delle officine io PRETENDO che le mani sullamia moto le metta un laureato in ingegneria aerospaziale della NASA e non una persona senza le competenze adeguate!
@Giulio: eccicredo che la tua moto va bene: è nuova!!! Cosa credi che abbiamo fatto al tagliando? Semplici operazioni che tu saresti stato in grado di effettuare autonomamente!
La competenza di un conce sull'assistenza viene fuori in casi tipo il mio (700 iuri per un reset!) o come il tuo (per risolvere i battiti in testa hai dovuto cambiare moto!).