Discussione: aiuto! cosa comprare?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-10-2009, 23:11   #25
motopao
Mukkista in erba

L'avatar di motopao

ubicazione: pesaro
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dino_g Visualizza il messaggio
Allora per la precisione è dal 2003.... e dato che nel post iniziale Michele cita esplicitamente la COMFORT, il modello è quello. Il twinspark sul 1150 è stato messo perchè aveva problemi di seghettamento e per rientrare nelle norme euro 2, dato che -appunto- la cilindrata maggiore non permetteva una buona ed omogenea combustione.

Infine: non tutti hanno bisogno di potenza maggiore, c'è anche chi cerca altre cose in una moto oltre ai Cv.
Non sto dicendo che la 1200 sia una cattiva moto, tutt'altro. Dico solo che rispetto all 850 è tutta un'altra moto e quindi c'è chi potrebbe preferire la seconda.

saluti, Dino
mi sembra ti senta troppo tirato in causa con queste difese a spada tratta!
ho gia detto che se a uno piace la 850 a prescindere fa bene a prenderla ma per me sbaglia . E' un mio parere niente più.

I seghettamenti non c'entrano col twin spark! Te lo assicuro e chi parla è uno cresciuto a pane e motore da due generazioni!
E' come hai detto anche tu per rientrare nelle norme euro 2.
La cilindrata non conta in senso generale ma solo su quella tipologia di motore.
Lo dimostra che sulla sportiva 1200 hp2 c'è una candela solo.

comunque siamo quì a dare consigli al nostro amico non a dare giustificazioni alle ns scelte e teorie.

saluti Paolo
motopao non è in linea   Rispondi quotando