Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-10-2009, 17:03   #5
er-minio
Moderatore

L'avatar di er-minio

ubicazione: Londra/Roma
predefinito

Grande Brontolo!

Lo sapevo che non dovevo comprarlo online... ma mi sono detto "é lo stesso IDENTICO casco".

Allora, prima avevo un M, a cui (quando lo comprai) mi cambiarono le imbottiture sulle guance per farmici entrare. Preferivo prenderlo un pelo piccolo che un pelo grande visto che ero giá passato per un casco che si era "slargato" ed era unincubo.

Un po' fastidio fino a che non s'é allargato un minimo, poi un guanto.
Ci faccio il botto l'estate scorsa (08) decido di comprarne un'altro.

Altra M, identica. Lo prendo e sostituisco gli interni con quello precedente se no veramente mi ci dovevano mettere a pressione.
Fino ad ora ci avró fatto qualche migliaia di km, parecchie ore anche continuative (Londra/Roma e ritorno...).

1) sfrego col mento, anche con quello di prima (i caschi sportivi sono + stretti), ovviamente se mi muovo apposta, ma con questo di piú.

2) sto col mento pelo pelo alla fine della mentoniera del casco, me ne sono anche reso conto fatti dei video questa estate che praticamente mi si vede la pappagorgia (me so ingrassé... che ce devi fa ) sotto il casco. Con il precedente é come se la testa entrasse un mezzo centimetro in piú evitando questo fastidioso fenomeno.

Ho provato a invertire le calotte superiori, confrontandole sono identiche.

3) la mentoniera estraibile sul vecchio la usavo solo in autostrada, su questo nuovo la tiro fuori ogni volta, se no pare di stare con il mento di fuori...

sto ragionando se darlo dentro e farmi una taglia piú grande... sinceramente mi rode un pelo...

Quote:
Ti è cresciuta la pechiotta?
Purtroppo si.

Ultima modifica di er-minio; 07-10-2009 a 17:06
er-minio non è in linea   Rispondi quotando