Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-10-2009, 16:42   #22
polex
Pivello Mukkista

ubicazione: Bari
predefinito

sono stato tra i primi in italia ad acquistare il rider prima serie al prezzo di 799 euro....e vi scrivo della mia esperienza.
dopo circa un anno ebbi un problema serio:nn si accendeva più.Provai a resettarlo ma nulla.portato dal rivenditore con la ricevuta, la sostituzione è stata immediata.
L'unica differenza che ho notato tra il primo ed il secondo è una maggiore lentezza di quest'ultimo a prendere il segnale iniziale dei satelliti, quando lo avvii.per il resto assolutamente funzionale...
per quanto riguarda le staffe, invece, qui vi posso dire che ho avuto un incidente a più di 100 all'ora e quando ho ripreso la moto il mio tom tom era assolutamente lì dove doveva essere.
in realtà, però, dopo avermela rubata la seconda moto su cui avevo montato il navigatore, ho avuto serissime difficoltà nel reperire i supporti necessari....la docking(sarebbe il supporto con i contatti) sono riuscito, dopo tante storie, a farmela spedire da tom tom, la staffa invece nn se ne parlava, a meno che prenderla da un'azienda italiana che produce staffe anche per tom tom, ma che in quel momento nn aveva comunque disponibilità...
che dire in sostanza:il prodotto è di qualità, ma il post vendita lascia mooolto a desiderare, considerando il fatto che un motociclista potrebbe avere più di una motocicletta, e quindi aver bisogno di più di una staffa....
io???me la son creata da solo!!!
polex non è in linea   Rispondi quotando