Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-10-2009, 16:13   #39
Paperinik
Mukkista doc

ubicazione: in paradiso , Abruzzo.!!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da barbarito Visualizza il messaggio
528+22
550 messaggi a chi la spara più divertente sul nuovo modello della moto che quasi tutti i partecipanti al 3d possiedono.
Boh...
...si cerca di ridere per non piangere...è triste che una moto e una casa che fa' dell'immagine ,della qualita',dell'affidabilita' la sua bandiera debba chiedere scusa su una famosa rivista perche' tutti e tre i valori sono stati mandati a farsi benedire.

Certo ho anch'io una BMW ...ma sono incazzato nero come molti miei amici perche' ormai l 'andazzo si è capito avremmo ogni (anno?) X un Model Year esattamente come moto(jap soprattutto) che costano molto molto di meno e promettono moltomolto di piu' in affidabilita' e qualita'.E non mi si venga a dire che è il primo cambiamento radicale del 1200 in 5 anni...perche' il cliente non guarda il " radicale" ma il cambiamento si...e la moto si svalyta paurosamente quando cominciano ad uscire i M.Y. ...Tutto qui.

Poi è molto piu' facile scrivere cazzate a raffica che fare su questo una lunga e sofferta riflessione portando ognuno un'opinione ma anche un contributo per capire dove effettivamente ci vogliono portare...