Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-10-2009, 14:55   #172
Hedonism
Mukkista doc
 
L'avatar di Hedonism
 
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Ravenna
Messaggi: 13.327
predefinito

rimane il fatto che Ducati ed Aprilia, hanno deciso di non impegnarsi piu' nel settore del mototurismo, volendo anche veloce, lasciando (colpevolmente) il terreno a BMW che pur complice una serie di fattori di puro marketing (per Pacifico: attrae i fighetti e le pippette), ha fatto suo il settore.

come già piu' volte ribadito, Ducati e' un marchio sportivo, sicuramente quello di maggiore interesse per gusto di guida e bontà (sportivamente parlando) del prodotto e componentistica (sull'alta gamma) e per questo come già detto altre volte un posto in garage per un asportiva Ducati non lo si puo' negare (potendolo fare)

personalmente non gradisco molto le forzature, aspetterò di vedere la nuova Ducatinella speranza che possa essere una valida alternativa ad una moto da turismo vero (stradale), diversamente, un'altra "motardona" sarebbe per me di scarso interesse.

sul fronte BMW però e' quantomeno miope e campanilista, non ammettere che la maggior parte delle innovazioni in campo motoclistico son passate da qui...

ABS ormai di pubblico dominio, ma anche i nuovi accrocchi (oggi tanto criticati, ma molto probabilmente un domani avranno piu' largo impiego...) come ESA ed ASR.

lo stesso dicasi per le scelte telaistiche, che NEL CAMPO DEL MOTOTURISMO, rimangono punti di riferimento, a differenze delle altre moto, passatemelo, un po' tutte uguali con forcella (piu' o meno pregiata) e catena....

per il resto: buona moto a tutti
__________________
Vat a lett, strosia not!

Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
Hedonism non è in linea   Rispondi quotando