Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-10-2009, 12:32   #157
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Zio Erwin Visualizza il messaggio
Capisco quanto sia fastidioso vedere queste cose per chi non apprezza BMW e capisco anche chi non potendosi permettere una BMW si comporta un pò come la volpe e l'uva, però bisognerebbe essere obiettivi e intellettualmente onesti nelle valutazioni.
Sinceramente poi quelli che possiedono una BMW e la criticano mi sembrano un pò come quelli vanno in giro a dire che la moglie è troia però ci stanno ancora assieme.
mi piace piu' discutere di fatti che di opinioni, ma queste sono facilmente confutabili.
QUi le critiche , e documentate vengono praticamente sempre da possessori di bmw, quindi escluderei la favola della volpe e l'uva.
Inoltre, il discorso della moglie troia lascia altrettanto il tempo che trova, si puo' avre una bmw,esserne soddisfatti perche' ha le doti che si cercano, ma criticare altri modelli che si ritengono nella loro categoria "sbagliati".
Sopratutto di fronte a una gamma cosi' variegata, con modelli che di simile tra loro hanno solo il marchio sul serbatoio.
Ancora, sul fatto di inseguire mode e modelli di moto differenti facendo anche dei sonori flop(come si imputa agli italiani), con politica ondivaga e spesso di assai dubbi risultati, mi sembra che bmw sia maestra indiscussa. Basta guardare la gamma presente e del recente passato e i flop che ci son stati.
tutte opinioni personali che non pretendo di spacciare per verita', visto che siamo ampiamente nel piano delle chiacchiere opinabili.