Discussione: moto GP
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-10-2009, 10:37   #125
WSTONER
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da valter 58 Visualizza il messaggio
IO non dico che Valentino non sia il piu' forte,come pilota è un grande,ma essendo tifoso di Stoner e avendo letto che si gode perchè nella vita privata ha problemi con la moglie (forse),e addirittura in un altro 3ad qualcuno ipotizzava un brutto male (cosa che non augurerei neanche al nemico peggiore)ci si lamenta per un po' di sfotto.Una delle rare volte e ripeto rare volte che capita abbiate la superiorita di accetarle.Sapete cosa vuol dire essere tifoso di Stoner e anche di Lorenzo e abitare in provincia di Pesaro?
Comunque prima di essere un tifoso sono un appassionato di motociclismo.
Mah... Son un pò confuso.

Spero che siano veramente solo degli sfotto, altrimenti qui si scadrebbe nel ridicolo... anche se nel caso di Stoner61 considerato l'accanimento delle sue affermazioni, penso che da parte sua siano delle affermazioni convinte... e non aggiungo altro in merito perchè non c'è niente da dire, basta leggere quanto ha scritto sopra...

Personalmente ho sempre stimato Stoner e Lorenzo e nei miei thread non ho mai deriso nessuno dei due.

Abiti in provincia di Pesaro e tifi per Stoner e Lorenzo
Penso che sia come essere una gallina dentro un recinto pieno di volpi
Auguri!

P.S. una gara può andare male anche al Vale, ne mancano ancora tre e vedremo chi riderà alla fine.

Ultima modifica di WSTONER; 07-10-2009 a 10:39
  Rispondi quotando