Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-10-2009, 09:23   #4
maceio
Mukkista doc

ubicazione: Brescia ma amo Rio e Napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Toto K12r Visualizza il messaggio
Alla moto non č stata mai cambiata la mappatura.(Moto prodotta a marzo 2007)Ogni volta che l' ho portata a fare i tagliandi, il meccanico, una volta sceso dalla prova su strada, mi ha detto sempre la stessa cosa: la moto va fortissima...hai fatto modificare la centralina o ne hai aggiunto un'altra? Dimmelo tu...rispondevo.(commento di 3 meccanici bmw di 2 concessionarie diverse)...questo, unito al fatto che sono stato fino ad ora soddisfattissimo, ha fatto si' che ho sempre richiesto di non toccare la mappatura originale. (tra l'altro visto che non si accorgono neanche che la mappatura č originale quando dicono di fare la strapagata diagnosi bmw...)
Tuttavia ,con lo scarico nuovo i seghettamenti si sono fatti sentire maggiormente...
Per la 13.2 ho letto poi che alcuni hanno notato una leggera diminuzione di potenza...confermi?
io non sono ne Vale ne lo scienziato bmw che facendo qualche metro con la tua moto si accorge se la moto e' trukkata!!! vorrei conoscerlo x farmi 2 risate. vabbe' lasciam xdere, io con la 13.2 ho solo riscontrato che i seghettamenti sono quasi del tutto skomparsi e se prima in 6ta a 40km/h aprivo e la moto era lentina ora e' una skeggia. la potenza mi sembra uguale ma molto piu' fluida. io la metterei senza alcun dubbio. ti cambia l'uso in meglio
maceio non č in linea   Rispondi quotando