Eccomi di nuovo tra di voi! Ho letto i vostri commenti e vi ringrazio tutti quanti

. Penso dunque di poter dire che non ho esagerato assai nell'esprimere le sensazioni provate alla guida della mia "nuova" (si fa per dire !!) RT. Forse la silenziosità e la precisione del cambio, come qualcuno ha detto, è stata influenzata dalla gioia della novità: il che può essere. Anzi spero che l'unica esagerazione sia davvero quella, così il resto sarebbe tutta...pura realtà e verità !!!

Forse, aggiungo, ha contribuito alla esaegrazione il raffronto con la mia R 1100 R che faceva un casino di rumore ad ogni cambio marcia (specie nello scalare), tanto che al confronto la mia RT appare precisa e silenziosa. Non saprei davvero.

Mi auguro che non vengano fuori sorprese

, anche se la moto è tagliandata sin dalla nascita. Mai, infatti, vi è capitato che, quando il tagliando è molto costoso, rinviate alcuni interventi che il concessionario vi propone, alla volta successiva ? A me sì, con una vecchia BMW 320i, anche se è sempre andata perfettamente nonostante i suoi 17 anni e 120.000 km. Come suggerisce Diegox11 la manutenzione è importante, specie per non rimanere per strada.
Per il momento tutto fila liscio ed è una vera goduria... montarla!!!

Non mancherò di notiziarvi sugli inconvenienti: avrò il piacere di sentire la vostra opinione.
Ciao e...a presto!!!
P.S.: ha ragione Bandit. Ora devo cambiare foto e firma. Un po' di pazienza