Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-10-2009, 18:48   #125
Sampei
Mukkista doc

ubicazione: Tra Ancona e Roma, praticamente sulla Somma!
predefinito

Vedete si fa presto a fare i conti..allora diciamo che uno monta il tris di borse a 1000 euro (no 1500)sulla propria K. Allora io sono materialmente andato presso il mio conce KTM di zona e mi sono state proposte con un bel 15-20% di sconto. vale a dire che con 800 euro circa mi porto a casa tutto il kit my 09. Poi ho chiamato in bmw (sempre il conce di zona)e mi ha riferito che per il kit con attacchi e serrature avrei dovuto spendere circa 2000 euro. Non so se per fretta ma così mi ha risposto. Dai ragazzi il discorso è sempre quello, la qualità bmw è indubbia (ma vi assicuro che gli attacchi ktm delle borse my08 non sfigurano e non ho letto di casi di sgancio topcase come sul GS)ma ammettiamolo, ci spremono come limoni in funzione della fatidica "esclusività" del marchio. Ma dai 2 copriteste in plastica 110 euro....senza le viti!!! E basta...e fate pagare il giusto....

[SIZE="4"][COLOR="DarkOrange"]R1200GS[/COLOR][/SIZE]
Sampei non è in linea   Rispondi quotando