Credo che mi sono mal spiegato e non ho capito bene il tuo precedente intervento.
Quello che dici non mi sembra possibile. L'F4 come il Cardo ed il Midland non può non essere compatibile con i GPS e nel nostro caso con il Garmin.Dovrebbe essere nato per quello ,altrimenti è una sola come l'Hello Biker.
L'F4 deve per forza essere compatibile in BT con il GPS che ha la priorità su tutto il resto,se parlo con il passeggero e interviene il GPS con le indicazioni di svolta questo dovrebbe interrompere la comunicazione intercom per poi riprenderla una volta terminato. Il cellulare lo do come scontato collegato al GPS e quindi al F4.Il passeggero è in BT con il pilota ed il cellulare.
Il mio dubbio è se l'F4 ,che a differenza degli altri citati sopra non ha il collegamento a filo con l'MP3, e qundi dovrebbe essere via BT,sia in grado di sopportare tre collegamenti BT ,le mie conoscenze ,che si fermano ad un anno fa danno come numero massimo di pairing 2.
Ma per il resto credo che sia come dico ,sempre che ho capito bene quelli che usano l'F4.
Poi tutto può essere ,aspetto con "ansia" e curiosità le tue prove.