Discussione: Berlino
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-10-2009, 01:03   #3
wariol
Mukkista doc

L'avatar di wariol

ubicazione: temporaneamente a Bruxelles
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Globetrotter Visualizza il messaggio
Berlino è una bella metropoli, a mio avviso la più europea di tutte.
Proprio perchè enorme, è difficile identificare il suo centro, anche se molti lo danno verso il Ku'damm, zona ricchissima di negozi, alberghi, pensioni e centri commerciali.
Quanto hai chiesto è un po' vago, perchè per l'albergo dovresti perlomeno dare un orientamento di budget: ce ne sono di tutti i prezzi, comunque, e ci sono pure delle ottime offerte su quelli di alta fascia, basta saper cercare.
Io ti consiglio di farti un giro su www.booking.com , io mi sono sempre trovato bene.
Per quanto concerne i luoghi da mangiare, oltre alla marea di luoghi turistici, ce ne sono molti davvero tipici: tu come te la cavi col tedesco ?
Cose da vedere ce ne sono parecchie, puoi iniziare dalle principali, usufruendo dei soliti autobus "hop on - hop off", che ti danno una vista di insieme delle cose più importanti, poi scegli tu.
Quattro giorni, viaggi compresi, non sono tanti ... vedrai che ti verrà voglia di ritornarci
innazitutto grazie delle indicazioni. in effettii ho comincato a farmi un giro sulla rete e di offerte ce ne sono tante è vero ma proprio per questo speravo i un indicazione di qualcuno che c'era già stato.......più come consiglio che altro. Per il budget diciamo che il rapporto prezzo qualitàdeve essere accettabile....intorno ai 100euri a camera?....per il tedesco zero carbonella....però con l'inglese "no problem" e quindi non credo di incontrare particolari problemi.....sulla durata purtroppo il tempo è sempre tiranno e sicuramente questo primo approccio lo considero come un assaggio.
Cmq grazie ancora.
wariol non è in linea   Rispondi quotando