Discussione: Porte aperte HD
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-2009, 20:49   #5
nossa
Mukkista doc

L'avatar di nossa

ubicazione: Como
predefinito

-Da fermo scalda sì, in movimento non mi risulta, è una moto, lo dice il termine si deve muovere
-il freno anteriore è meglio sostituirlo, il posteriore è sempre importante sulle HD che sono molto cariche dietro.
- sulle curve ma, sei poco più lento di una bmw dopo il giusto rodaggio, non si guida come una bmw/jap e non si impara facendo un giretto
-il riparo aerodinamico è evidente che non c'è, se vuoi metti il parabrezza
-riguardo alla sicurezza ho sempre rischiato di più, vita e patente, con le altre moto
-sottosterza, forse, ci sono abituato, diciamo che perdona poco gli errori, è lunga e pesa, significa che sei su un binario con i lati positivi e negativi, se imposti bene non si scompone mai, se sbagli correggere è difficile, meglio non soptavvalutarsi.

Il resto è soggettivo, personalmente la trovo una gran moto, non va forte ma ci puoi stare tutto il giorno senza scendere stressato e rotto, alla fine hai fatto più km

Sono stato ieri dal conc e ho provato a sedermi sul Fat special, bella ma più bassa, ammortizzatori più corti, manubrio bello ma scomodo. In conclusione è più comodo il Fat classico.

PS però forse sbaglio, ho fatto solo 63400 km, poco più del rodaggio