Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-2009, 12:04   #1
bjor
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Torino
predefinito Ho una K1200S... e una scimmia da paura per la R1200S.... AIUTO!

Ciao a tutti....

: arrow:

sono tremendamente tormentato.... da quando ho guidato un pomeriggio una R1200S...

Ho una meravigliosa K1200S gialla/nera my 2005, con 20K km e mai un problema... manopole che ti coccolano, sospensioni intellettuali, Abs anti pioggia, borse portacipria e pure il bauletto portapane....
Insomma mi sento di avere la moto totale (anche se in off road ho qualche problema se becco un masso con l'anteriore ), ma ho guidato quei due cosi sporgenti dai lati che scaldano le caviglie come il fornelletto delle brioches del mulino bianco... e mi sono innamorato...

Pensate che sia corretto il mio pensoso pensiero di abbandonare un amore per un altro di questo (strano e sporgente) tipo???

Insomma il K tira come un missile terra aria (spero che le forze dell'ordine non se ne siano ancora accorte), metti la 6a e a pelo gas sei ai 60 all'ora e se il polso destro è d'accordo... il cardano scarica sulla gomma (che di solito ce la fa a malapena a stare attaccata al pavimento) e ti trovi nello spazioveloce dove solo pochi arrivano...

Ma l'R ha un sound strano da capire. Sembra un GS ma apre, e apre decisamente parecchio, ha delle sospensioni ancora più strambe del Kappa, che anche se cerchi di far loro del male rimangono dure e ferme nei loro intenti....

Uffa... al momento se mi proponessero un R12S senza dover aggiunger $$ se non passaggio propireta... e con gli stessi attributi del mio Kappa (Abs, manopole e se possibile borsette per la spesa) e con lo stesso trucco (giallo nero)... avrei una crisi di coscienza non indifferente...

Avevo preso in considerazione già mesi fa l'R, ma all'epoca la mia signora veniva ancora in moto con me (leggi... stavamo ancora insieme), e al momento di una sella da pertroliera non me ne fo molto... ma questa mi sembra solo una scusa da semplice !!!

Ditemi se sono impazzito oppure se si tratta solo di ...

Certo come tutti... se avessi mooooolta più pecunia (leggi $$) avrei nella mia cuccia...

nro 1 - K1200S - l'amore e la passione
nro 1 - R1200S - l'irrazionalità
nro 1 - R1200GS - il viaggio
nro 1 - R800R - lo scooter per l'ufficio (senza offesa per chi possiede questo gioiello)
nro 1 - 749S - il pistard

Faccio molti KM all'anno in moto, più di 10000, ho pensato anche di rivolgere lo sguardo solo a "Il Viaggio", ma non mi sento ancora mentalmente pronto a dimenticare il semimanubrio...

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO

lamps
bjor non è in linea   Rispondi quotando