Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-10-2009, 18:47   #5
merlo79
Pivello Mukkista

ubicazione: milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mborgonovi Visualizza il messaggio
Ciao a tutti

Negli ultimi 2.000 invece la moto mi si è spenta già sei volte in marcia, in rilascio al momento di tirare la frizione. Qualsiasi scalata fosse, anche un sesta-quinta su raccordo autostradale.

Dopo i primi quattro, in concessionaria mi hanno aggiornato la mappatura ... che in sostanza mi pare avere alzato il minimo !!

A qualcuno capita lo stesso problema !?
Allora capita anche a me e hanno gia scritto altri utenti definendo il problema "minimo basso".
A me capita alle volte che tiro la frizione per scalare e la moto scende di giri sino a spegnersi.
Ho notato che alle volte la centralina da di gas un pochettino e riesce a mantere accesa la moto.
L'effetto è che i giri scendono sino a 800 ca poi la centrailna da un po di gas sino a 1200 ca (per un secondo proprio) e poi si stabilizza sui classici 1000.

Volevo giusto fare andare a regolare il minimo... ma mi pare di capire che con te non ha funzionato. giusto?

Mi sembra che da quando ho rabboccato un pochino di olio non mi sia piu successo.. ma non vorrei fosse un caso.

Di dove sei? Io ho acquistato a Mariano Comense... magari si puo fare un salto insieme a BMW italia a milano a chidere delucidazioni

salut
merlo79 non è in linea   Rispondi quotando