Discussione: caduto! splash
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-10-2009, 18:02   #2
agncas
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Benevento
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tweggy Visualizza il messaggio
ragazzi ho fatto fuori frecce spechietto ecc del lato sinistro! sapete dirmi dove e meglio acquistare ricambi? e poi le dimensioni dello specchietto originale cosi mi regolo ad acquistarne altri ke quelli facevano schifo ma mi serve la lunghezza per via della mia altezza ! se mi consigliate qualke link ve ne sono grato!
poi mika qualkuno ha pezzi di ricambio per la gs 650 gialla 2001 ? grazie e scusate le mille domande ma sono nuovo
Ciao, mi dispiace per la brutta esperienza, anzi visto che sono anche io di Benevento colgo l'occasione per presentarmi, sono Enzo ed ho una F650GS '05 con ormai 54000 e più chilometri. Per i ricambi, se vuoi prenderli originali ti conviene la BMW di Salerno, la più fornita e più cortese in zona... Altrimenti per frecce e specchietto potresti provare anche da Giordano di fronte alla posta, ha delle frecce che non sono male, ma a quel punto dovresti prenderne 4. Curiosità dove sei caduto/a??? Un lampeggio, e se ti va iscriviti anche su Wlamoto.com dove ci sono anche io ed altri di Benevento!!!
agncas non è in linea   Rispondi quotando