Quote:
Originariamente inviata da BMWBOXER
Per ukkiu,mi spieghi questo tuo punto di vista?:
la r850r è molto comoda ma non va avanti
Grazie
|
Infatti, è fatta apposta per chi ha difetti di vista e vede solo indietro. La trovo un po' scomoda a guidare all'indietro, però ormai l'ho comprata...
Michele, i più saggi non hanno dato consigli di modello: sono tre moto troppo diverse e questo vuol dire che non hai le idee chiare, anzi...
Mi permetto di darti un piao di consigli: vai da un concessionario che ha usato e guardale BENE tutte e tre, il primo impatto estetico ed emotivo è quello che spesso decide al di sopra della razionalità.
Prova a metterti a sedere e valuta come ti senti, considera che puoi montare un cupolino più grande o più piccolo su ogni moto ma che l'impostazione (a parte il manubrio) non la puoi cambiare.
Se ti riesce fai un giro di prova, o altrimenti chiedi a qualche amico o contatta qualche mukkista della tua città, che sarà lieto di mostrarti la sua R. A Padova c'è un gruppo di aficionados della R che non aspetta altro...
In buona parte dipende anche da quanto vuoi e puoi spendere, la 1200 è molto sopra alle altre due. E poi ci devi dire perchè una BMW R: esistono altre buone BMW e altre ottime non BMW.... Se è la prima moto non "buttarti", magari prendi qualcosa di affidabile e onesto per poi eventualmente salire di modello quando avrai qualche km sulle spalle.
saluti, Dino