Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-10-2009, 13:49   #8
wgian1956
Mukkista doc

L'avatar di wgian1956

ubicazione: Cuneo ma son nato a magnagatti city .
predefinito

Questa mattina transitavo in auto sulla statale Saluzzo Cuneo...nel Comune di Manta..., sulla sinistra parcheggiata sul ciglio strada una punto bianca del Comune (non con le insegne della polizia locale) con un lampeggiante(spento) sul tetto e ,ovvio, velox appeso al finestrino...NON avendo notato cartelli di preavviso , ho fermato l'auto a debita distanza e , sono andato a conferire con il capopattuglia, donna tra l'altro, cui ho chiesto come mai non ci fosse il cartello di preavviso ...cazzz..la risposta , peraltro gentile, mi ha lasciato basito...il cartello è in costruzione!!! e nell'attesa , dai vigili urbani viene ''sostituito'' con un lampeggiante , spento, sul tetto !!!! ho fatto notare che è una legge dello stato che lo prevede, ma vedendo che cominciava ad ''irritarsi'' ho poi evitato altre polemiche..anche se la tentazione di chiamare la stradale o i CC è stata davvero forte.... è inutile..ogni comune, ogni uomo o donna in divisa ,qui fa quel ca@@o che vuole e noi si subisce...