Discussione: regime militare
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-10-2009, 00:23   #17
cista
Mukkista

L'avatar di cista

ubicazione: Arese (MI)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cettina Visualizza il messaggio
... non ci conosciamo, e questo impedisce qualunque tipo di commento da parte mia! Forse oggi sei così arrabbiato, ( e spesso capita a tutti noi e per dei buoni motivi, lo so...! ), che non riesci a vedere nessun'altra soluzione se non quella di scrivere queste poche righe qui sul forum, giusto per sfogarti e dire la tua anche se definitivamente, e in questo ti capisco!

La vita,purtroppo,ci impone sempre due lati, quello bello e quello brutto, e sta a noi cercare di cogliere il primo ed affrontare l'altro: non è facile,nè nella vita reale, nè in quella on line...

Mi piacerebbe esserti amica veramente, per invitarti a parlarmi di quello che ti è successo, e vedere insieme se può esserci una soluzione, o semplicemente per sfogarti: lo sfogo è liberatorio anche quando non è risolutivo, e ci fa bene in ogni caso...

Intanto,ti ringrazio per aver dato fiducia al forum pubblicando questo tuo sfogo personale: facendolo,hai dimostrato di essere,comunque,una persona aperta ed istintiva,con il desiderio di voler chiarire e ritrovare,qui,una dimensione...
Chissà che non ci si riesca... Spesso,quando litighiamo o ci amareggiamo per le cose che "vediamo storte", abbiamo SOLO bisogno di parlarne con schiettezza, per poi sentirci meglio e far star meglio tutti gli altri!

Spero di non aver detto nulla che possa averti ferito, o che possa aver urtato qualcuno del forum stesso: io ci sono,e,in ogni caso,mi sento parte di tutti voi,belli e brutti,buoni e cattivi,in moto o in sidecar, con e senza stelle, e me dentro nella mischia senza riserve... sebbene non vi conosca...!
Ricordiamoci,COMUNQUE E SEMPRE: ognuno è se stesso e brilla di luce propria, con o senza stelle!

Dai,coraggio,esprimiti meglio che puoi, (...se puoi...) su questo problema,e ...si risolverà! Baci Lamps,da Cettina!

...FOTO: UN'IMMAGINE rimpicciolita DI ME E DELLA MIA CREATURA,IN BULGARIA...P.S. Veramente pensi che le "stellette" e altro del genere ...possano condizionare la vita di una persona che ama viaggiare in moto...??? Dai,lascia perdere, dedicati alla vita, all'amore e... alla moto...!

Grazie Cettina...
cista non è in linea