01-10-2009, 21:34
|
|
Utente BANNATO dal forum
ubicazione: Sono,in effetti,una cosmopolita... sempre in viaggio...!
|
... viaggiare tanto, e in moto, ci permette VERAMENTE di entrare nel vivo della gente ... Spesso restiamo turbati dalle loro usanze, diverse dalle nostre, ci sentiamo a disagio, e non vediamo l'ora di "ritornare" a casa... !
Eppure, è altrettanto stupefacente e meraviglioso restarci "dentro" e cercare di "imparare" cos'hanno ,gli altri,di diverso...!
Non ci capita,forse,anche con i motociclisti incontrati lungo il cammino,nei Paesi esteri...? Proprio quest'estate,una coppia in moto, SENZA CASCO ,scorgendo lo Zeus saettare nella direzione opposta, ha cambiato senso di marcia...per seguirlo... !
Ad un certo punto,ci siam fermati, e loro due dietro,insieme a noi... ! Senza parlarci, ci siamo stretti la mano, abbracciati e baciati, abbiam scambiato qualche piccolo dono che avevamo nelle borse, immortando quel momento prima di lasciarci... !
Ero sgomenta ma felice... ! In quella strada tutta buche e sassi,ho incontrato degli amici! Sono emozionata per questi regali che di continuo il viaggio in moto sa offrirmi,e non potrò mai pensare che un qualsiasi pregiudizio debba impedirmi di conoscere TUTTA quanta la gente ...che c'è nel nostro vasto mondo... !
P.S.
Ecco 2 immagini scattate con questi due amici, quando abbiamo deciso di fermarci... per fare conoscenza !
|