Ragazzi ma possibile che crocifiggete per una semplice diversità di opinione? Ho forse detto che Merlino, Ankora, etc...sono dei motociclisti anomali o da bar?? non ho avuto il piacere di conoscervi ma non mi sogno di offendere nessuno...anche se merlino mi ha detto che non devo rompere le balle...
Cmq la mia "provocazione" (come la chiamate voi) nasce da dati oggettivi che emergono dalla lettura degli annunci su tanti forum moto e moto.it. E poi nn dtemi che nella vs esperienza non avete mai incontrato GSADVmuniti ultra accessoriati che al massimo fanno il giro del palazzo o l'aperitivo in centro...Non nascondetevi dietro un dito..la GS è un ottima moto ma purtroppo inflazionata da tanti possessori ex scooteristi o appena scesi da sardomobili che l'hanno eletta status symbol...di una certa classe. E il risultato qual'e'? Tagliandi carissimi, ricambi come oro, abbigliamento prezioso e tante altre cosette di cui qui se ne discute tanto. Io sono un dipendente statale, guadagno 1350 euro dopo 10 anni di servizio, e posso assicurarvi che il mio ex GS era fantastico anche se un po' mi aveva stancato per l'assistenza esosissima e un mondo BMW che mi sembrava piu' orientato ad accontentare una clientela sicuramente piu' agiata di me. E poi le moto, per quanto belle e funzionali, si rompono come tutte le altre anche se si continua a favoleggiare di longevità mostruose. Il mio messaggio nasceva solo dal fatto che ero stupito dall'accessibilità dei prezzi KTM di ricambi e abbigliamento rispetto a BMW...perchè ve la siete presa tanto? Coda di paglia????eehehehhe