Assolutamente certo del passaggio in KTM. Infatti sto vagliando diverse moto e, credo e spero, chiuderò sabato a Roma. Altrimenti ci sono a Rimini e Bologna altre opportunità. 
Per l'abbigliamento dopo 4 anni e 2 GS e totali 70k km percorsi su selle bavaresi, posso dirvi che non me lo sono mai permesso ne tantomeno l'avrei adottato visti i costi, ancora una volta, dettati piu'dall'esclusività del marchio che della qualità. Volevo solo condividere con voi il fatto che una giacca rally KTM (tecnica come e quanto la Rally pro BMW)costa circa un quarto di quella BMW. La KTM vende il proprio abbigliamento alla stessa cifra se non meno di quanto vende Dainese, Spike o simili...Vado via da BMW perchè , moto a parte che ritengo validissimi prodotti con qualche fisiologico neo, sono stanco di tutto il resto (abbigliamento, assistenza, ricambi, tagliandi)mi puzza troppo di : "..o mangi sta minestra o salti dalla finestra.."). 
Penso di essere un motociclista e quindi vado al sodo. Tutto il resto lo lascio a chi si fa ammirare davanti al bar con l'Adventure da 20.000 euro (con faretti xenon, esa, navigatore ultra tecnologico e sensore pressione pneumatici)e in due anni fa scarsi 10k km....e se pensate che sbaglio date un occhiata alle centinaia di annunci di GS ADV qui su qde o moto.it...guardate il rapporto anni-km....

[SIZE="4"][COLOR="DarkOrange"]R1200GS[/COLOR][/SIZE]

|