Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-09-2009, 22:27   #1
Sampei
Mukkista doc

ubicazione: Tra Ancona e Roma, praticamente sulla Somma!
predefinito Altro punto a favore del mondo KTM

L'abbigliamento!!!
Ieri ho fatto un giro in un conce KTM (S.marino) e sono rimasto molto colpito dalla gentilezza dei venditori che senza che comprassi nulla hanno chiaccherato amabilmente con il sottoscritto che comunicava che a breve prenderò un 990 Adv usato da privato. Consigli e suggerimenti si sono sprecati. Inoltre chiaccherando poso lo sguardo sull'abbigliamento.
C'era una giacca rally pro veramente bella con interno sfoderabile, tessuto traspirante, protezioni integrate, alloggiamento per protezione collo e tante altre cosette interessanti. Diciamo che non mi sembrava qualitivamente così lontanta da una giacca bmw rally pro. Ma la sorpresa è stata il prezzo: 238 euro. I pantaloni del completo altri 170. Vale a dire che insieme costavano meno della metà di una rally bmw. Inoltre c'erano a 78 euro i jeans ktm con inserti di protezione e materiale anti abrasione. Insomma prezzi onesti a mio dire. MAgliette(bellissime)a 20 euro e felpe a 60. In Bmw se chiedi lo sconto ti guardano come un barbone e se prendi un completo rally ti serve uno stipendio..e vi assicuro che la qualità è analoga e i capi vengono cmq prodotti in paesi non proprio ricchi (china, vietnam, romania,etc)dove sicuramente la manodopera costa meno...ma almeno in KTM sono piu'onesti e rincarano di meno...imho...

[SIZE="4"][COLOR="DarkOrange"]R1200GS[/COLOR][/SIZE]
Sampei non è in linea   Rispondi quotando