Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-09-2009, 20:03   #44
greenmanalishi
Mukkista doc

L'avatar di greenmanalishi

ubicazione: Ravenna
predefinito

visto che ce l'ho mi sento di dire qualcosa;
ho una 07 std e il motore è identico a quello della factory da quell'anno. è,a differenza della old un motore elettrico molto potente. sotto i 3000 giri è un pò scorbutica fino a quando non fai sbloccare la variante 2 della mappa insita nella centralina,togli la resistrizione all'airbox e magari metti 2 akra come ho fatto io...dopo di incertezze o seghettamenti non ne senti piu' a nessun regime così come borbottii o scoppi in rilascio, ma queste modifiche, sopratutto per sbloccare la variante della mappa devono essere eseguite da qualcuno che è in grado di utilizzare l'axone e poi di ricalibrare il co. da prima a dopo la differenza è abissale e ne deduco che i 139cv siano intesi dopo
non è una naked a differenza delle concorrenti ma una rsv spogliata,per tanto,se spingi forte devi guidarla come una sportiva. ha la frizione antisaltellamento di serie (che funziona),la leva della frizione un pò duretta e dopo un pò nel traffico cittadino si fa sentire. ritirata dal concessionario la motocicletta era abbastanza "seduta" e me ne sono accorto subito ultimato il rodaggio quando ho provato a spingere fra le curve. sistemate le geometrie diventa un rasoio,per farlo, gli ho infilato al posteriore il mono della rsv che possiede la regolazione dell'interasse. ciuccia come una lamborghini,18lt di serbatoio dei quali 4 di riserva e,da casa mia al passo del muraglione (86km) la benzina la finisco tutta.(andata e ritorno)
la vendono con 2 pignoni,io ho installato il piu piccolo insieme con 190/55 al posteriore.
ha i dischi anteriori flottanti e pinze brembo e un ottima frenata ma non eccezionale.
la ciclistica ti permette di toccare i freni se ce ne fosse bisogno anche quando sei molto piegato e il manubrione ti permette un flip-flap molto rapido.
il cavalletto laterale è una pena inserirlo e toglierlo da sulla moto,almeno per me che sono 1,70. se ti piace fare le penne non hai che da chiederglielo,ma ti dirò..sento spesso gente che associa la tuono alle impennate ma credimi, riesce a fare molto meglio che 2 penne
quando cè vento io lo patisco tutto,ho messo un vetrino della ermax ma se cè vento a me da fastidio.
è una motocicletta che usata ha pochissimo mercato,ma,e questa è un opinione personale e di parte,quando le altre sono al limite qui ne hai ancora..e io ho provato solo superduke 07 e speedtriple dello stesso anno.
se passi da ravenna te la faccio provare io,86km fino al muraglione ma le multe se ci sono le paghi tu

Ultima modifica di greenmanalishi; 30-09-2009 a 20:05
greenmanalishi non è in linea   Rispondi quotando