Discussione
:
r1150r prima moto?
Visualizza un messaggio singolo
30-09-2009, 16:42
#
6
tommivitti
Pivello Mukkista
ubicazione: livorno
io dall'alto della mia bassezza (1,76) ho pensato bene di prendere come prima moto la mia attuale moto R1150R 2002 mononspark
ne ho sentite un po' tutte sulla sua poca maneggevolezza da fermo e la sua altezza da terra, ma almeno personalmente io mi trovo da dio tocco con una certa tranquillità e dopo un minimo di apprendistato le manovre da fermo non sono assolutamente un problema..
la moto non mette (quasi) mai in apprensione.. basta usare il cervello..
non è troppo potente ed è agilissima a dispetto del suo peso non proprio da ballerina, quindi io a mio tempo decisi che poteva andare (mica prendo un Hayabusa!!!
dicevo...)...
domenica sono andato a fare un giro con un paio di amici (un Ninja 600 e un GSR 600): io guido da appena tre mesi e quindi mi son detto: "ma proviamo a limite viaggio da solo con loro che piegano come dannati e io fermo come un cancello"... lo sai com'è finita???? mi hanno riempito di complimenti per la mia guida e la mia rapidità nell'impostare la curva e percorrerla; gli stavo dietro (anche se avrei tanto voluto superarli, ma
la strada non lo consentiva) con una certa tranquillità e ci siamo messi dietro di tutto e di più. lo sai invece qual'è la verità?? la moto fa (quasi) tutto da sè e (sicuro) è merito suo se ho tenuto il loro ritmo perchè, come ho letto sul forum, si piega senza accorgercene e quando si apre in uscita non ce n'è per nessuno
..
quindi vai tranquillo e senza patemi e prenditi sta R1150R
Invia un messaggio privato a tommivitti
Trova altri messaggi di tommivitti