Quote:
Originariamente inviata da UCCH
Sento spesso parlare gente che intorno ai 30000 /40000 km dice che gli ammortizzatori sono ormai alla frutta.
Io con il mio gs ho fatto circa 65000 km e sento la moto molto bene, asseconda bene le asperità dell'asfalto, non ondeggia, in caso di buche l'ammortizzazione mi pare ottima non scomponendosi mai.
E' possibile che io non mi renda conto dei limiti degli ammortizzatori?esiste un metodo empirico per verificare la loro efficienza?La mia è solo pura curiosità 
|
Ho sostituito gli originali dopo 50000 km di patimenti con la moto che andava dove gli pare. E' vero,uno si adatta e il GS perdona molto, ma era diventata una tortura.
Montato una coppia di MUPO è stato come cambiare moto,agile,veloce nel sx-dx,stabile e appiccicata a terra....UNA GODURIA. La miglior spesa da fare sulla Mukka