|
a me piace il C1
ubicazione: Milano
|
Ragazzi, io capisco perfettamente, non faccio parte di nessuna chiesa ne bm ne k ne aprilia ne altro, non difendo nessuna marca. Rispetto i pensieri delle persone che non si trovano bene, ammetto i difetti. Sul k dico solo che anche loro hanno qualche cacchio a cui pensare, le bm non sono le uniche e i motivi, forse, sono da ricercare nei post sopra. Performance elevate etc etc. Quando ho acquistato l 800 sapevo che non poteva andare tutto liscio, è una moto nuova.Sull 800 hanno fatto delle scelte di costruzione, e con alcune, ci si può dover adattare, e con altre non ci si adatta, quello che dico che la moto è questa, c'è tanta gente che si trova bene, e c'è chi non ci si trova, capisco perfettamente.Quello che voglio dire è che uno sfogo ci sta, ma quasi 5 pagine di difetti e incompatibilità personali , non penso portino a molto.Di post cosi ormai ce ne sono molti, non riesco a capire il senso quale dovrebbe essere il punto di arrivo, richiesta info? avvisare gli altri dei problemi eventuali?
Sinceramente, il forum, lo uso x leggere qualche info, e passare la mattina noiosa in ufficio, e soprattutto organizzare qualche giro con colleghi di sito.La vivo serenamente, sara qual che sara, magari mi si stacca la testa davanti alla prima strada bianca, magari ci prendero un colpo su qualche sasso e la disferò, questo non lo posso sapere, ma non posso neanche fasciarmi la testa prima di essermela rotta. Intanto la uso come mi sento, poi sara qual che sara, il futuro non posso prevederlo, come non posso fare previsioni di kilometraggi e problemi futuri. Posso solo dire, dai dati in mio possesso, che per adesso 27/28 mila li ho fatti serenamente e non sono rimasto a piedi, spero in altri 200000 cosi.
P.s. Anche a mè hanno fatto il richiamo del coperchio valvole, e trasuda un pò d'olio, penso che capiti a molti utenti, sinceramente non mi interessa molto se trasuda, anche perchè sono cose gia viste in altre moto, non è la prima.ammetto che girano un pò, e delle persone mi hanno detto "non pensavo che anche bmw...." Capisco perfettamente, si potrebbe anche risolvere il problema, ma sinceramente, garanzia a parte, non la reputo una perdita importante. E' una moto un pò cruda, i pochi cavalli che ha li fa sentire, le vibrazioni ci sono, ma appensa prendi una strada sterrata in salita, e spari giu una bella seconda, mi dimentico di tutto, a parte una cosa alla quale faccio fatica ad abituarmi, se guidi in piedi e perdi l equilibrio rischi di girare il gas un pò troppo, ma suppongo che con un pò d'esperienza ovvio al problema, per il resto mi dimentico di tutto, anche della gente davanti o dietro, e mi dimentico anche del forum e dei post sui difetti vari, lascio spazio al divertimento e a volte alla paura, ma è uno spettacolo sentirla nel cambiare traiettoria, sembra leggerissima, un colpo con il peso è si mette come vuoi, tra i tanti difetti ha anche dei pregi