Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-2009, 20:20   #88
Terror
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Palermo
predefinito

"....è una gran moto...ieri in giro per...":

E' vero Madsailor... Anche noi (con mia moglie) domenica in giro per le curve della Targa Florio, in occasione della rievocazione dell'antica corsa (motociclistica) su strada. Siamo stati lì con moto moderna fra bellissime "vecchie signore" (era presente una BMW targata "PA 5", bellissima e velocissima...). Divertimento puro fra quelle curve, a vedere loro e a guidare la mia 800, anche in quel contesto, veramente gradevole... e con andatura "allegra" da far dimenticare qualunque ON/OFF !! Al rientro ho parcheggiato la mia "bellissima" in box ed ho continuato a guardarmela compiaciuto... L'ho guardata così bene che... mi sono accorto di una lacrimuccia di olio che veniva fuori dalla testa.... CHE DOLOOOORE !!! Km 4800 circa; dal numero di telaio richiami previsti: zero: Andrò dal concessionario... è in garanzia... si risolverà ma... CHE DOLOOOORE.
BMWisti perdonatemi... vi assicuro che non voglio essere antipatico: sono in un forum di MOTOCICLISTI e non faccio altro che riportare le mie esperienze... gli accadimenti. Credo che a questo servano le discussioni fra appassionati: a scambiarsi e condividere i fatti... e per poterne trarre eventualmente vantaggi/consigli. Saluti.

ma... CHE DOLOOOORE...
Terror non è in linea