credo che nutrire simpatie o antipatie per qualcuno sia umano, e Biaggi, abbi pazienza, non si distingue per simpatia...credo che su questo non ci sia molto da commentare...come dire...chi è causa dei suoi mal....pianga se stesso...
detto, questo, non discuto il biaggi pilota, applaudito a scena aperta in occasione del ultimo sorpasso su fabrizio, sull'uomo invece......almeno per la maschera che indossa pubblicamente.....
per il resto, cosa vuoi che ti dica? simoncelli ha esagerato? sicuramente, ma anche di questo sono fatte le competizioni...cosa doveva fare? il turista in gita? avrebbe potuto fare danni? ovvio, credo però che in termini di emozioni abbia regalato più lui (ok, tolto biaggi all'ultimo giro della 1° manche) che tutti gli altri....
Quote:
Originariamente inviata da Leo della Frutta
Quoto pienamente Gobbomai (post 157)
Per Mirkog 73 : sempre ironia su Biaggi . . . . . . . . . è stato un gentleman a non mandare a fann . . . .o Simoncelli se no chissa' quanta ironia avreste fatto.
Anche io ero a Imola ospite del team Yamaha. Come tutti sanno le gare se le vuoi vedere nella loro integrità le devi guardare alla Tv se no vedi solo 1/ 2 curve,
|
si si, tranne nel caso tu abbia davanti un maxischermo.........quindi:
- viste le gare nella loro completezza
- visto il sorpasso di simoncelli su biaggi dal vivo....
axx che domenica.....