come ho detto lo scopo non era quello di dimostrare che il K va più veloce di Una JAP 1000 in quanto lo si sa che in pista una jap è sicuramente più veloce in quanto ha meno peso e più cavalli.
la finalità era quella di trasferire a tutti i possessori di Kappa l'informazione che per un utilizzo in strada la mappa 13.2 non ammazza nessun cavallo, anzi migliora le già eccezzionali prestazioni dei nostri K guadagnando in regolarità e range di utilizzo, quindi la consiglio a tutti.
Per il resto liberi di credere o meno a quando raccontato, anche perchè personalmente visto che non vi conosco non me ne viene in tasca niente nel dire una cosa non vera!!!!
PER MUSCHIO - Anche la faccia di quello della jap R1 lasciava trasmettere che era impossibile che il cancello di K gli stesse davanti eppure è stato così, forse trieste lui, forse manico io, incosciente io e anche lui, bla bla bla .... ma resta il fatto che davanti c'era la mia Kappona.
KFOREVER