Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-2009, 12:38   #706
p51mustang
Mukkista doc
 
Registrato dal: 04 Jul 2009
ubicazione: Pistoia
Messaggi: 1.035
predefinito

[QUOTE=THE LEGEND;4085037]
Quote:
Originariamente inviata da p51mustang Visualizza il messaggio

Carissimo P51 MUSTANG:Pur odiando le polemiche asfittiche come questa, speravo che nella mia ultima risposta "TU INTELLIGENTEMENTE LEGGESSI FRA LE RIGHE"ma come vedo non lo hai fatto!
Dato che a Te piace sapere lo storico dei tuoi interlocutori, ti informo che a oggi ho avuto 28 motociclette dalle caratteristiche più disparate.
La tua R1200R guidata da qualcuno che conosco, sicuramente non da te, (tornanti in terza marcia)può sicuramente tenere testa a piloti mediocri che usano ipersportive, ma a parità di pilota come ti dicevo non c'è storia.
Riguardo ai rettilinei di 200 metri se hai dei cavalli ed esci con la giusta marcia, non in terza da un tornante, fidati che fanno la differenza.
Per quanto concerne la fruibilità di una supersportiva di 600cc solo tu puoi dire che si guida meglio di una 1000 in montagna, quei bassi che tanto decanti dove li troveresti in una 600, dal momento che non ne hanno?
Per chiudere,la leggenda dei gs che danno paga agli smanettoni jap sono vere, però ai jap scarsi!!
Io attualmente posseggo un ADV 1200 GS, se dovessi incontrarti sicuramente ti girerei d'intorno, ma se la tua moto la guidasse qualche persona che conosco sarebbe il contrario.
Dal momento che detti il verbo "del top driver" senza averne il titolo scusami ora non devi leggere fra le righe, perchè mi sembra di essere stato chiarissimo.
Non volermene:THE LEGEND
Mi rifiuto di risponderti dal momento che anche mio intento evitare polemiche inutili. Resta il fatto che:
1) se il mio led funziona bene, io leggo un 3 quando salgo in salita;
2) non mi conosci, non sai come guido, per cui ti prego di evitare giudizi poco carini sul mio conto;
3 non detto alcun verbo del top driver ma parlo per la mia esperienza;
4) evita di essere patetico con "il non volermene", quando sai già che mi stai sui co.glioni, come io lo sto a te.
__________________
R1200R NERA
il "BARONE NERO"
p51mustang non è in linea