Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-09-2009, 22:00   #674
Andrej
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Milano
predefinito

allora, ricapitolo brevemente:

1) sono un impedito con la moto e comunque non sono caxxi di Mustang52
2) dico sotronzate in quanto non mi drogo
3) avrei avuto una strigliata anche dallo zio con la scodella, ma per fortuna ci ha pensato sempre il mustang
4) Il suddetto Mustang ha avuto più moto sportive di una leggenda e, ricordo, avrebbe fatto sognare anche la più bella donna di questo forum....( a dire il vero non è stato molto fine da parte sua usare queste argomentazioni, ma tan'tè....)

Tutto ciò premesso, continuo a non capire come fare i tornanti in 3^ pelando la frizione (monodisco) col cardano e 230 kg di moto.....a 1500 giri e riprendere in uscita (incrociando i dati con altra dichiarazione) tenendo dietro una sportiva.......

Per quanto concerne le mie adorazioni del R1200R, concedo una rilettura del concetto curve e ferro da stiro, evidentemente non comprese.

PS per Mustang: da quello che ho capito dalle sue descrizioni di se stesso medesimo e dal fatto che le mie "misure" sono 1,82 cm per 75 kg, sicuramente il ciccio è lui. Se invece fosse un nomignolo atto a degrinare il ricevente dello stesso...ok, dato, il precedente sopra menzionato riguardante le donne del forum...lo stile si ripete.