Quote:
Originariamente inviata da pepot
|
Quote:
Originariamente inviata da Mauro Venturini
Ciao Raffaele,
allora avere un casco con un sistema Bluetooth integrato credimi è tutta un'altra cosa, ho avuto la possibilità di usare diversi caschi della Nolan e X-Lite con il loro sistema integrato e credimi è imbattibile, purtroppo come qualità, peso non sono all'altezza di uno Schuberth, ma il loro sistema Bluetooth è il migliore.
Un Cardo standart montato in un C3 ti fà impazzire ogni volta che lo chiudi, al contrario quando sono integrati è tutta un'altra cosa, non t'accorgi d'averlo, inoltre mi è stato consegnato gratuitamente un nuovo C3 Flou dalla Schuberth proprio per farmi testare le nuove modifiche, l'unico difetto è che ho difficoltà ad abituarmi in quanto è troppo silenzioso.
Ciao Mauro 
|
Troppo silenzioso ? E' il motivo per cui preferisco da sempre lo Schuberth.Ma se io metto il l'interfono integrale sul C3 ,sull'S1 che ci metto il Cardo single?Io al mio S1 non ci rinuncio ,al passeggero il C3 .
Ma aspetto sempre di essere convinto ad usarlo o come sopramobile ,che pure farebbe la sua bella figura,o come copritesta visto che in casa mia si sta consumendo un complotto ai miei danni .Ho intuito che nella imminente ristrutturazione della casa sarò relegato in un loculo io ed il mio PC con una minuscola scrivania ,e quindi avrei poco spazio per usarlo come fermacarta,e mio malgrado lo metterò in testa.