Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-09-2009, 12:25   #44
funxfun
Mukkista doc

L'avatar di funxfun

ubicazione: MoDEna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da semir Visualizza il messaggio
ora ho un GS1200 MY2009 ,prima di questa moto ho avuto la brillante idea di prendere una ducati multistrada 1100 e la ho tenuta per circa 17 mesi(parlo sempre di moto nuove)
considera che da maggio con il gs ho fatto piu' di 4000 km mentre con la ducati ne ho fatti in 17 mesi solamente 4400 ;
ho dovuto darla via dalla disperazione poiche' era piu' le volte che si trovava in officina per riparazioni che le volte che la avevo all'interno del mio garage
altra considerazione da fare č che se uno va' anche fuori italia dove trova l'assistenza ducati se ha problemi con la moto?gia' si riesce a ripararla male qui in italia,figuriamoci fuori
inoltre enorme svalutazione,sara' stato per il modello di moto,cmq in 15 mesi ha perso piu' del 40% del valore d'acquisto
IO HO DUCATI DA UNA VITA e devo dire che problemi non ne ho mai avuti.

la multi e una moto fantastica ma bruttissima e mi e rimasta ne cuore. ovvio che non e adatta per fare tanta strada anche se e piu comoda del gs sia come sella che come impostazione e il passeggero e in una posizione molto piu protetta.

Per la svalutazione pure io ho un adv 2009... e prova a venderlo e mi sai dire quanto tiene il valore...