Vedo che come al solito tutti leggono le prime 5 righe e mai le ultime due...
Non voglio offendere nessuno e l'ho anche scritto ma ho anche scritto la mia opinione.
Io, ho una fantastica K 1200 R con la quale ho fatto 25.000 Km dal 2006 ( tanti, pochi? non lo so ma per me abbastanza ) ed non ho avuto problemi di nessun tipo anche se qualche difetto l'ho riscontrato rispetto a quello che desideravo ( parlo dei freni che vorrei pių pronti ) ma chi non vuole personalizzare le ns amate?!?!?
Ho altri amici con BMW ed anche loro mai problemi.
Qui invece se ne leggono solamente poi fa nulla che si cambia la vecchia con una nuova sempre BMW...
Se Pacpeter ha avuto tutti i problemi che racconta ( e non vedo perchč non credergli ) capisco sicuramente la sua rabbia ed ha fatto bene a cambiarla con un'altra moto.
L'avrei fatto anch'io ma che poi continui a sparlarne in giro questo non mi piace molto.
Allora io dovrei scrivere per ore di tutti i problemi che hanno i miei amici con le varie Aprilia, Ducati, Gilera, Guzzi....
Ritengo un forum di BMW un sito dove parlare delle ns moto non di come son belle quelle degli altri.
Il mio era semplicemente uno sfogo, ripeto personale, per far capire a Pacpeter di piantarla di enfatizzare la sua ZZR. Punto e basta