Discussione: Harley: finalmente
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-2009, 11:53   #42
Paperinik
Mukkista doc

ubicazione: in paradiso , Abruzzo.!!
predefinito

....no adesso seriamente...a me le Hd piacciono tantissimo.Quello che non capisco veramente è come sia possibile che una moto cosi' costosa abbia dei componenti cosi' scarsi penso agli ammo che quasi tutti gli Harleisti devono sostituire o ai freni(meno male ora Brembo) ...amici miei con l'HD che fanno viaggi hanno dovuto sostituire la sella ad esempio ma anche altri particolari e quando arrivano sono distrutti...si lamentavo d'estate del calore del cilindro posteriore e poi il peso ....sono pesantissime...le ho provate diverse volte ...be' non sto' qui a dilungarmi ...bisogna andarci piano quasi trotterellare altro zero assoluto.Non farei mai un lungo viaggio con una HD.Ora ognuno compera quello che vuole...perche' ognuno ha in testa un concetto di moto ma se parliamo di turismo ...è una delle ultime adatte almeno in Europa.Qui ci vuole la moto per fare turismo non altre cose......percio' per andare a prendere il gelato esibendo un mezzo eccezionalmente bello che è nuovo ma subito antico....va benissimo: altro...?No.