Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-09-2009, 23:48   #24
PATERNATALIS
dr. Alzheimer

L'avatar di PATERNATALIS

ubicazione: A quel paese. Ma sarebbe meglio in un Fiordo
Smile

Sarebbe interessante se qualcuno facesse la stessa cosa con il suo olio vecchio. E pure se qualcuno con tappo magnetico ci facesse vedere cosa ci trova non sarebbe male. Mi semba che per decidere che comportamento tenere si debbano avere piu' fatti possibili da valutare ; questo e' uno, isolato e piu' che altro e' il frutto della curiosita' . Comunque se sono residui di lavorazione, che comunque non credo dovrebbero essere in giro per il motore di una moto che costa quello che costa , o altro non e' che faccia poi una gran differenza per la famosa bronzina. In ogni modo , secondo il libretto, questo sarebbe stato il terzo cambio olio in circa 8000 Km. Certo non ero in officina quando il precedente proprietario l' ha portata e sappiamo bene che a volte i ragazzi della BMW sono un po' sportivi nel fare i tagliandi, ma questi sono di una delle concessionarie piu quotate nel sondaggio che ho letto in un altro thread e sinceramente mi sembrerebbe strano che no lo avessero cambiato dato il loro comportamento in altre occasioni.
Comunque la mia situazione e' questa ; se qualcun altro e' curioso andiamo avanti con le foto , altrimenti un caro saluto a a tutti e facciamo finalmente un po' di kilometri .
Ciao Andrea.
PS per tukutela: non ho uno stupefacente preferito; passo da pillole varie, specialmente azzure, che posso comperare senza ricetta grazie alla mia amicizia con il farmacista, a intrugli di ogni tipo purche' non si fumino, che fa male. Ma quando sono giu' davvero mi faccio un po' di castrol fork oil medium in vena. E dopo vado a letto felice e faccio la nanna fino al mattino ! Ma come cavolo si mettono i simbolini che stanno qui a fianco? a me viene solo il link. Ancora ciao