Discussione: Cambio il GS1200!!!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-06-2005, 10:19   #6
Dido
Mukkista in erba

L'avatar di Dido

ubicazione: Milano
Talking Aggggggggggainst

Quote:
Originariamente inviata da maidiremai
Giacca, cravatta, scarpette di cuoio, moto lindissima, collettori lucidissimi, casco tassativamente jet e via al massimo di 3°
... ovviamente a gomiti larghi
... perchè Guido Meda dice che Valentino fà così...

Poi il Barba si lamenta perchè quando girano la domenica non sono vestiti da moto; è cmq un bel passo dal doppiopetto al giubbotto ed i jeans...
Hai qualcosa in contrario con chi gira in città con il doppiopetto e la regimental con le church e il caschetto jet della momo? E che in autostrada d'inverno sembra un pinguino volante perchè ha il loden che svolazza? ;-)))))

Fammelo sapere... Eheheh

Fabietto... Tanto lo sai come la penso... Quando mi affiano a una moto... Con targhe "vecchie" e vedo che ha 40.000 km... Mi viene da pensare che è ancora vergine...

Concordo con tutti voi comunque, purtroppo against o non against oggi la foto è moda... E' moda avere l'occhialino da soloe della oakley firmato da ducati, è moda andare in rinascente a milano e trovare il reparto Tucano Urbano, ecc ecc

Certo non mi viene da salutare un pirlone che ha le ruote quadrate (che non piega neanche a pagarlo) ma vi assicuro che come diceva il Barba, pe r passi alpini e con gli stranieri c'è una facilità di comunicazione e una fratellanza che qui si è persa... Concordo con Profeta, la via di mezzo non c'è...
O si è fighetti o si è randagi, non vorrei esasperare l'analisi della categoria, nel senso che una minoranza di double face c'è, m asono veramente pochi.
Avanti randagi!!! Andiamo a Garmich in mezzo ai fighetti a creare tafferugli? ;-) Ci vuole poco... Basta guardare con faccia schifata le loro motine intonse per farle avere un attacco di Cuore... AHAHAHAHAHAH

Dido

K1200S
Dido non è in linea